VIBRAZIONI DELL'ANIMA - LOGO
Chiamate ora il +39 366 8178182 per maggiori informazioni

Trattamenti

Trattamento reiki a Molinella, in provincia di Bologna

ll reiki è una pratica spirituale usata come forma terapeutica alternativa per il trattamento di malanni fisici, emotivi e mentali poiché in grado di stimolare la vitalità e le difese dell'organismo. La persona tende a liberarsi in modo spontaneo di tutto ciò che ne ostacola il naturale stato di salute.  Attraverso questa pratica, la persona acquista un profondo rilassamento psicofisico, una sensazione di benessere globale e una maggiore energia nell'affrontare la vita. Gioia e buonumore sono infatti le percezioni immediate che seguono il trattamento reiki.

Il massaggio sonoro con campane tibetane

Le campane tibetane vengono utilizzate a scopo meditativo e musico-terapico, in modo da lavorare sui chakra, i centri energetici della medicina orientale. I chakra vengono attivati dalla vibrazione sonora, e questo effetto è ben noto anche in Occidente tramite la musico-terapia. I benefici si hanno a più livelli, a partire dal sistema nervoso con effetti sulla riduzione dell'insonnia, dello stress e dell'iperattività.
campane tibetane
donna su lettino durante trattamento reiki

Trattamenti reiki e karuna

ll reiki è una pratica spirituale utile in caso di mal di testa, emicrania, problemi nasali, raffreddori frequenti, influenza, mal di schiena, cistite, mal di stomaco e dolori articolari. Riporta l'equilibrio nel sistema nervoso e rilassa l'attività mentale. ll karuna è complementare al reiki: si tratta di un'energia diversa, con una qualità vibrazionale molto elevata, che permette di operare trattamenti più mirati.

Cristalloterapia

La cristalloterapia, di antiche origini indiane, mira ad armonizzare e a mantenere il benessere fisico, mentale e spirituale attraverso l’uso delle pietre che, posizionate in modo corretto su precisi punti del corpo umano, emanano energie purificatrici. Fra le principali patologie che possono essere curate ci sono stress, stati d’ansia e insonnia.
mappa piede per la riflessologia
schema della numerologia

Numerologia

Si tratta di una pratica che considera i numeri come simboli universali. Viene usata per definire se stessi e la propria personalità.

Ilahinur

Si tratta di una tecnica semplice ma molto profonda per fondersi con il Sé Superiore. I benefici sono gioia e serenità, pulizia di mente e corpo dall'effetto delle paure. Contrasta i blocchi emotivi e mentali.

Venite a scoprire tutti i trattamenti nel centro di Molinella

Share by: