VIBRAZIONI DELL'ANIMA - LOGO
Chiamate ora il +39 366 8178182 per maggiori informazioni

Massaggi sportivi

Centro massaggi a Molinella, in provincia di Bologna

Il centro massaggi Vibrazioni Dell'Anima, che si trova in in Via Matteotti 5 a Molinella, in provincia di Bologna, è specializzato in massaggi olistici e sportivi, e offre alla clientela numerose possibilità di trattamento. Il massaggio sportivo è un tipo particolare di massaggio che viene eseguito su specifiche regioni del corpo con lo scopo di migliorare le performance atletiche o per facilitare lo fase di recupero. I massaggi sportivi riducono la tensione muscolare, abbassano i livelli di cortisolo e serotonina consentendo la riduzione dell'ansia e il miglioramento dell'umore. Inoltre, il massaggio sportivo riduce la pressione arteriosa e la frequenza cardiaca.  Gli effetti positivi del massaggio sportivo vengono potenziati dal simultaneo impiego di prodotti a base di oli essenziali. Da Vibrazioni dell'Anima si effettuano diversi tipi di massaggi sportivi. 

Massaggio pre-gara

Il massaggio sportivo pre-gara è indispensabile per gli agonisti. La sua finalità è di predisporre il muscolo allo sforzo.
disegno stilizzato di colonna vertebrale con infiammazione

Massaggio post-gara

Il massaggio sportivo post-gara è ideale per apportare un rapido recupero del corpo a seguito dell'attività fisica. È indicato non solo per gli sportivi professionisti, ma per chi esegue regolarmente attività di allenamento.

Massaggio decontratturante

Il massaggio sportivo decontratturante è indicato per alleviare il dolore causato da contratture. 
disegno stilizzato di colonna vertebrale con infiammazione attiva

Massaggio californiano

Il massaggio sportivo californiano è nato negli anni Venti. Indirizzato originariamente ai surfisti, è utile per rilassare la muscolatura. Il rilassamento muscolare che deriva da questo massaggio particolare è indicato per gli sportivi e chiunque abbia bisogno di un piacevole momento di relax. 

Rivolgetevi al nostro staff per scegliere il massaggio più adatto a voi

Share by: